venerdì 31 agosto 2012

Conto alla rovescia

Tra poco toccherà togliere quel "quasi" accoppiato alla parola "trentenne" e accettare di farsi chiamare "Signora" (come se non accadesse già!).
L'ing. ogni giorno, da circa due settimane, me lo ricorda aggiornando la lavagnetta.
Però ha pensato ad un regalo stupendo: talmente stupendo che quando mi ha chiesto se l'idea mi piacesse, son diventata tutta rossa e pure blu vista l'ansia che mi ha preso immediatamente dopo.


No, tranquilli, non ci si sposa!

10 commenti:

  1. a me mancano 2 anni... ma il fatto che esco con gente più grande di me in cui tutti hanno ormai superato i 30... mi fa sentire più vecchia degli anni che ho! che carino però l'ing.! adesso attendiamo con ansia di sapere qual è questa sorpresa!!

    RispondiElimina
  2. Io all' 11 settembre compio gli anni, tu il 12?? se ho ben capito! Ben io da anni che mi sento chiamare signora, quando a dirlo sono giovani, mi sento una "cariatide"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renata, mia madre è andata in crisi quando una ragazza le ha ceduto il posto in metropolitana. E penso abbiate la stessa età e anche la stessa tempra :)

      Elimina
  3. Ma scusa, ci lasci così? In sospeso? Donna crudele!!!

    RispondiElimina
  4. Ma noooooo... io voglio sapere il regalooooo!!!

    Io ho appena compiuto 27 anni per la settima volta. Si sta bene :D

    RispondiElimina
  5. Ragazze, non dico nulla per scaramanzia: ma state pur certe che se va come vorrei andasse (e se soprattutto la mia ansia si placa un po') vi racconterò tutto :)

    RispondiElimina
  6. Miss ci hai "scazzicato" la curiosità xD allora attendiamo...intanto sei una bellissima giovincella,30 o non 30 che siano :P smackkkk

    RispondiElimina
  7. Noooo, ma allora io sono già signora da qualche mese??? Nooooo!
    Dai, anche noi trentenni siamo ancora signorINE! :D

    RispondiElimina
  8. In attesa di conoscere la sorpresa!!!

    Tanti Auguri Miss Pansy, sono ancora in tempo!
    sul filo di lana ma è stata una giornata tosta !

    Un abbraccio ed due bei bacioni, con affetto ! Renata ;D**

    RispondiElimina
  9. Auguri, sebbene con 24 ore di ritardo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...